Powered By Blogger

domenica 18 settembre 2011

RCS Innovation Seed

Programma Innovation Seed
Invia questa pagina Aggiungi la pagina ai preferiti Stampa questa pagina
BENVENUTO
Cerchiamo neolaureati che vogliano diventare Innovation Seed: i futuri protagonisti del cambiamento nel mondo dell’editoria.
Selezioniamo 15 giovani che faremo crescere con noi in un contesto aziendale in forte trasformazione e sempre più orientato alla creatività, all’innovazione e alla sperimentazione.

Cosa ti offriamoSarai seguito in un percorso di formazione e sviluppo professionale retribuito, della durata di 12 mesi, con la possibilità di assunzione nel Gruppo al termine di questo periodo.
Conoscerai le differenti realtà di RCS MediaGroup, accanto a professionisti che lavorano con competenza e passione in mondi diversi: quotidiani, mobile, libri, web magazine, e-book, pubblicità, marketing, progetti digitali e molto altro.
Accesso alla selezione
Chi: neolaureati di tutte le facoltà con il massimo dei voti.
Quando: dal 15 settembre al 5 ottobre 2011.
Come: attraverso un processo di selezione sfidante, perché vogliamo persone davvero motivate e disposte a mettersi alla prova.
Il percorso di selezione
100 persone, tra coloro che parteciperanno, verranno scelte e invitate presso la nostra sede di Milano per conoscere il Gruppo e iniziare il percorso di selezione.
30 tra i 100 partecipanti, verranno selezionati per presentare se stessi e le proprie idee a un Comitato di manager del Gruppo RCS.
15 saranno gli Innovation Seed che avranno accesso al programma di inserimento e sviluppo presso la sede di Milano.
Sei innamorato della cultura tanto da leggere l’innovazione nella letteratura classica così come negli e-book? Ti senti paladino dell’informazione e credi fortemente nel valore sociale della notizia? Vivi nella rete come un vero esploratore digitale? Sei un cittadino del mondo che sa pensare senza frontiere? Hai passione per l’innovazione? Allora sei un Innovation Seed!

Partecipa alla selezione e cresci con noi!
Avvia ora la tua candidatura >>

Nessun commento:

Posta un commento