Powered By Blogger

giovedì 9 febbraio 2012

Lavoro in Spagna

Cercate lavoro per l’estate 2012? Iberostar, una delle catene di resort vacanze leader in Europa, seleziona diverse figure professionali da inserire presso alberghi in Spagna, tra Maiorca, Andalusia e isole Canarie. Si cercano 5 animatori, 5 guide turistiche, 5 istruttori di ginnastica, 5 musicisti, 5 controllori del personale e 5 fisioterapisti.
Si tratta di opportunità di lavoro estivo all’estero, nel settore turistico. I contratti proposti sono a tempo determinato, prevedono un iniziale periodo di formazione gratuito e hanno una durata di 3 / 6 mesi, a partire da maggio 2012. La selezione è realizzata in collaborazione con la Rete Eures.
Iberostar è una società riconosciuta in tutto il mondo per il prestigio e la qualità dei servizi turistici e gestisce oltre 100 hotel della categoria 3 a 5 stelle in Europa e nei Caraibi.
I candidati ideali hanno preferibilmente maturato un’esperienza di lavoro di un anno e devono avere una buona conoscenza di almeno due lingue europee. E’ indispensabile avere un’atteggiamento positivo, essere motivati, avere entusiasmo e propensione al lavoro di gruppo e alle relazioni con i clienti. Per avere maggiori informazioni sui requisiti specifici per ogni mansione (animatori, guide turistiche, istruttori di fitness, musicisti, controllori del personale, fisioterapisti) scaricate questo DOCUMENTO (Pdf 92Kb).
Gli stipendi proposti da partono da 1300 € lordi al mese e vengono comunque concordati individualmente. Vitto e alloggio sono coperti dalla società e le spese del viaggio in Spagna vengono rimborate a termine del contratto.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste opportunità di lavoro per la stagione estiva 2012 in Spagna, devono inviare il proprio curriculum vitae in inglese, con foto recente, accompagnato da una lettera di motivazione e riferimento della posizione (il Rif. è indicato nel documento sopra) via e-mail a: eures@provincia.milano.it
Le selezioni si terranno presso EURES di AFOL Milano nel mese di Febbraio 2012. La candidatura deve essere inviata entro il 3 febbraio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento