Powered By Blogger

sabato 17 dicembre 2011

BLUSERENA OFFRE LAVORO

Il Gruppo alberghiero Bluserena Club & Hotels ha già avviato le selezioni di personale per il 2012 e cerca numerosi profili professionali da inserire nei propri Resort presenti in Abruzzo, Calabria, Piemonte, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Bluserena, con otto Resort a 4 stelle di proprietà e gestione, 3.200 camere, Centri congressi e Terme, è tra le compagnie alberghiere che offrono la maggiore ricettività nel settore vacanze in Italia.
La stagione 2011 è stata tutta in positivo per Bluserena: una Squadra di ben 1900 Collaboratori e oltre 800.000 presenze nei sette Resort e si prepara, nel 2012, al nuovo traguardo di 1 milione di presenze, ampliando la propria offerta con l’Hotel Sansicario Majestic a Cesana Torinese (Torino), prima struttura di proprietà Bluserena sulla neve. Bluserena si afferma quindi sul mercato come un’Azienda solida, un porto sicuro nel quale trovare approdo.
Le offerte di lavoro per la stagione estiva 2012 riguardano i seguenti profili: Direttori e Vice Direttori, Economi, Personale di Cucina (Primi e Secondi Chef, Pasticceri e Demis Chef di pasticceria, Chef de Partie, Macellai, Commis di cucina), Primi e Secondi Maitre, Camerieri di Sala, Responsabili e Addetti Bar, Governanti e Cameriere ai piani, Assistenti Bagnanti e Istruttori di nuoto con brevetto, Responsabili e Addetti alla manutenzione.
Per diplomati e laureati alla ricerca di un primo impiego Bluserena offre la possibilità di effettuare un tirocinio formativo in area uffici o Food & Beverage (Cucina, Sala e Ristorante). Bluserena cerca collaboratori motivati a crescere e a migliorarsi, con capacità di confrontarsi e misurarsi con gli altri e con un forte orientamento al “cliente”, all’apprendimento e al lavoro di squadra.
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro per l’estate 2012 possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form presente nella sezione “Lavora con Noi” del sito www.bluserena.it indicando il canale “Ti Consiglio”.

Nessun commento:

Posta un commento