Powered By Blogger

giovedì 3 novembre 2011

Lavorare a Disneyland Paris, nuove selezioni a Roma

Dagli addetti alle boutique alle figure impiegate all'accoglienza degli ospiti al check in degli alberghi. Dagli chef agli addetti alle attrazioni. Tante sono le posizioni per cui ci si potrà candidare durante la tre giorni che Disneyland, il parco giochi parigino, terrà a Roma in collaborazione con la rete Eures da martedì 15 a venerdì 18 novembre.



L'appuntamento si inserisce nell'ambito della ventesima edizione dell'appuntamento annuale con la selezione di giovani da ogni parte del mondo e che quest'anno, più degli altri anni, si svolgerà in maniera itinerante attraverso le città europee.

Per partecipare alla selezione di Roma è necessario candidarsi per le posizioni utilizzando la pagina web messa a disposizione sul sito del parco Disneyland Tutte le figure che verranno selezionate saranno impiegate con base a Marne-la-Vallé, la città situata a est di Parigi. E' consigliabile candidarsi il più presto possibile. Viene richiesta la conoscenza dell'inglese e del francese. Per alcune posizioni, per quelle più a contatto con il pubblico, è possibile che venga richiesta la conoscenza di una ulteriore lingua straniera.

L'appuntamento successivo in Italia per la selezione del personale presso il parco giochi parigino è quello di Palermo che si terrà il 6 e il 7 dicembre. Nel 2012 è prevista un'ulteriore sessione a Roma dal 17 al 20 gennaio. Tra le altre tappe in Europa ci sono quelle che si terranno a Edimburgo il 7 e l'8 dicembre, a Madrid tra il 22 e il 25 novembre, a Alicante tra il 13 e il 15 dicembre e a Londra tra il 10 e il 13 gennaio.


Su Facebook si possono seguire le varie tappe del casting

Nessun commento:

Posta un commento